Informazioni

- Pagamento:
Al momento dell'iscrizione deve essere versata una caparra di 50,00 Euro alla guida in forma d'assegno. L'iscrizione sará valida soltanto dopo il versamento dell'importo. - Disdetta:
In caso di disdetta la caparra può essere usata per un'altra escursione o persona. - Minimo partecipanti - disdetta del corso:
Se il numero minimo di partecipanti non viene raggiunto, il corso può essere annullato fino a due settimane prima della data fissata per l'inizio. In questo caso l'intera caparra sará restituita. Nel caso si volesse comunque fare il corso, questo è possibile con una variazione del prezzo o con un cambiamento del programma. - Variazione del programma:
La guida si riserva il diritto di cambiare il programma o l'itinerario previsto per motivi di sicurezza (p.e. condizioni metereologiche, pericolo di valanghe, preparazione inadeguata dei partecipanti o altre situazioni impreviste).
L'assegno deve essere inviato a:
Guida alpina e sciistica Welscher Hansjörg
Paese 53, I-39050 Nova Ponente/Ega (Provincia di Bolzano)
Assicurazione - responsabilitá:
Ogni guida alpina è assicurata secondo l'art. 13 della legge provinciale per le guide alpine. Consigliamo un'assicurazione per infortunio privata. La guida non assume nessuna responsabilitá in caso d'incidente, smarrimenti o altre irregolarità.